MASTER DI ANIMAZIONE SEDE DI NAPOLI


1 ANNO // 72 ORE

Tutti i corsi

MASTER DI ANIMAZIONE

Il punto di forza del Master di Animazione è la produzione a cura della Sede di Napoli di un cortometraggio di 12 minuti, basato su suggetto e sceneggiatura prodotti da una delle più importanti firme del settore dell’entertainment.
Il concept del master è basato sulla simulazione di un team di animazione, in cui non c’è un unico vincitore ma ad ogni allievo selezionato viene data la possibilità di firmare il progetto animato editato in formato Blu-ray.
Il progetto prevede l’acquisizione ed il montaggio professionale dell’audio (musica, suoni, voci) in sala registrazione, la masterizzazione ed il packaging del disco ed infine la presentazione in sala cinimatografica a cura della Sede di Napoli: una produzione di squadra che rappresenta un’occasione unica per presentare il proprio lavoro al mondo del professionismo.
Il Master è a numero chiuso, per soli 7 allievi all’anno, selezionati tra tutti i diplomati nel percorso di Animazione con una media pari o superiore a 27/30.

MASTER DI ANIMAZIONE

PROGRAMMA E PIANO DI STUDIO

PROGRAMMA E PIANO DI STUDIO

COME ARRIVARE

La sede di Napoli, situata nel centro storico della città, é facilmente raggiungibile attraverso entrambe le linee metropolitane, funicolare di Montesanto, Linea Cumana / Circumflegrea. Inoltre la sede è situata a 200 m da Piazza Dante e a 3,0 Km dalla Stazione Centrale di Napoli

Stazione Centrale Garibaldi

Metro Linea 1 – Fermata Dante
Metro Linea 2 – Fermata Montesanto
Funicolare Montesanto

fermata MUSEO
fermata P.za DANTE

CONVENZIONI E PARTNER

GG Studio Editrice, partner essenziale della Scuola Internazionale di Comics sede di Napoli, con i master professionali che prevedono l’edizione e la pubblicazione di lavori inediti degli studenti, consente di entrare nel mondo del lavoro specializzato, garantendo un risultato pratico a coronamento degli studi.

Via Tarsia, 44
Napoli 80135

T. +39 081 19570627
T. 800.300.229

napoli@scuolacomics.it

follow us:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER