Colorazione digitale SEDE DI PADOVA


1 ANNO // 96 ORE

Tutti i corsi

PIANO DI STUDI

I nove mesi di corso si snodano lungo un percorso didattico-creativo costituito da quattro principali sezioni: conoscenza delle basi dell’immagine digitale, analisi e applicazione degli strumenti per colorare, scelta del colore e approfondimento delle varie tecniche di colorazione. Tutto questo usando Adobe Photoshop il software in assoluto più utilizzato in ambiente lavorativo per il trattamento e la trasformazione digitale di foto e immagini.
Il corso di Colorazione Photoshop fornisce ad ogni allievo le conoscenze fondamentali per progettare e realizzare una colorazione professionale di una tavola a fumetti o di un’illustrazione, con finalità di produrre un prodotto finito per la stampa. È particolarmente indicato per chi desidera completare il proprio percorso formativo acquisendo le competenze tecniche per lavorare nel settore dell’editoria.

PROGRAMMA E PIANO DI STUDIO

PROGRAMMA E PIANO DI STUDIO

COME ARRIVARE

Si trova vicina al centro ed è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria con l'autobus, oppure in macchina con possibilità di parcheggio interno non a pagamento.
Siamo sempre disponibili per informazioni via email, oppure se volete chiamarci o passare per conoscerci, ci trovate da lunedì a venerdì: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

n. 5 oppure n. 12 fermata Porta San Giovanni

CONVENZIONI E PARTNER

La sede di Padova può offrire ai propri studenti una serie di convenzioni per l’acquisto di materiale a prezzi vantaggiosi ed è sempre presente a fiere e manifestazioni.

Via Castelfidardo, 11
Padova 35141

T. +39 049.87.52.352

padova@scuolacomics.it

follow us:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER