Sede Comics di Firenze

OPEN DAY 1 GIUGNO 2019

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

OPEN DAY SABATO 1 GIUGNO 2019 ALLA Scuola Internazionale di Comics di Firenze!

SABATO 1 GIUGNO la scuola sarà aperta a tutti, siete tutti invitati! Sia chi ha già fatto il colloquio con noi e vuole conoscere i propri insegnanti che chi deve venirci a trovare per la prima volta. Dalle 10 alle 17 gli insegnanti si alterneranno per le presentazioni dei loro corsi che si terranno nella sede fiorentina di via Faenza 48, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella.

A breve posteremo sui nostri canali il programma completo delle presentazioni! Seguici su facebook e Instagram.

Per partecipare all'Open day indicaci i corsi a cui sei maggiormente interessato scrivendo a firenze@scuolacomics.it o chiamando al 392 9217274

LE ISCRIZIONI AL NUOVO ANNO 2019/2020 SONO APERTE!