Sede Comics di Firenze

Workshop Tattoo Design stile realistico presso Florence Tattoo Convention 1-2-3 Dicembre

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Workshop di TATTOO DESIGN stile realistico con Roberto Gasperi!
Venerdì 1° dicembre dalle ore 18 alle ore 22 - Florence Tattoo Convention

Dove si tiene?
La Scuola Internazionale di Comics sarà presente alla Florence Tattoo Convention che si terrà dall'1 al 3 dicembre alla Fortezza da Basso a Firenze. Saremo presenti tutti e tre i giorni alla fiera con uno stand e il venerdì anche con un workshop.

Chi è l'insegnante?
L’insegnante sarà Roberto Gasperi, docente della scuola al corso di Tattoo Design, diplomato in grafica e laureato in grafica d'arte presso l'Accademia di belle arti di Firenze, tatua da più di dieci anni e in questo lasso di tempo si è specializzato nel realismo e nel surrealismo.

Ecco la sua pagina docente dove trovi alcuni lavori: https://www.scuolacomics.com/docenti/firenze/robertogasperi

Cosa si fa?
Ci occuperemo di tutte le fasi preparatorie del tatuaggio: progettazione iniziale, analisi, creazione e applicazione dello stencil in base al punto del corpo e alla sua anatomia.

Poi ci sarà una seconda fase in cui analizzeremo l’esecuzione teorica di un soggetto realistico su pelle. Quindi da quali aghi e inchiostri utilizzare alla divisione del lavoro in settori.

Workshop a numero chiuso, affrettati!

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattaci:
055 80 29 207 - 392 921 7274 - firenze@scuolacomics.it