Sede Comics di Genova

OPEN SCHOOL: NELLA NUOVA SEDE IN VIA SAN BENEDETTO 14

Calendar icon Martedì, 25 giugno 2024
Map icon Via San Benedetto 14, int 3

La sede di Genova della Scuola Internazionale di Comics cambia location!

Da martedì 25 a venerdì 28 Giugno, dalle 14.00 alle 18.00 potrete venire a scoprire le nuove aule in via San Benedetto 14, ma abbiamo anche due grandiosi eventi per voi!

Martedì 25 Giugno, alle 18.00, iniziamo con un fantastico ospite, Mario Natangelo, fumettista e giornalista italiano, che presenta il suo nuovo libro "Cenere" (ingresso libero fino ad esauriimento posti)

Venerdì 28 Giugno, alle 18.00, inauguriamo la mostra di opere originali di una delle migliori matite italiane, Andrea Serio e sarà un'occasione per brindare insieme!

Inoltre, con la Promo Open School fino al 5 Luglio chiunque si iscriverà avrà uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione!
Con la Promo Porta un amico, invece, potrai avere uno SCONTO DEL 50% sulla quota di iscrizione, per te e una persona mai stata iscritta, ma solo nei giorni dell’open school!

Per info e prenotazioni genova@scuolacomics.it

Vi aspettiamo numerosi per questo nostro grande evento!

#NOISIAMOLACOMICS  #SALIABORDO