Sede Comics di Milano

TOY DESIGN: FROM SCRATCH TO GORMITI

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

La Scuola Internazionale di Comics continua ad organizzare talk, masterclass e workshop con professionisti del settore completamente dedicati alle proprie studentesse e ai propri studenti.

Venerdì 29 gennaio, tutte le iscritte e tutti gli iscritti di Concept Art della Sede di Milano avranno l'opportunità unica di capire meglio i propri sbocchi lavorativi con Valentino Biagetti, Giorgio Palombi e Flavio Mastracci di Giochi Preziosi, che racconteranno lo sviluppo della linea dedicata ai Gormiti.

L'incontro tratterà principalmente del workflow utilizzato nello sviluppo della linea di giocattoli dei nuovi Gormiti.