Sede Comics di Milano

How to create the perfect porfolio con Michele Nucera

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

La Sede di Milano della Scuola Internazionale di Comics è lieta di ospitare in diretta Zoom Michele Nucera.
Michele vive e lavora in Inghilterra come Senior Concept Artist per The Chinese Room - Sumo Digital Group.

Venerdì 28 maggio alle ore 15.00 Michele incontrerà gli studenti della Scuola per svelare tutti i segreti di un portfolio per l'industria videoludica.

"HOW TO CREATE THE PERFECT PORTFOLIO"

Il workshop ha l'obiettivo di illustrare il metodo con cui realizzare un portfolio efficace per presentarsi agli studi di videogame. Analizzeremo le tipologie di portfolio e scopriremo cosa è efficace e cosa no. Inoltre affronteremo alcune delle domande classiche su questo tema: cosa bisogna mostrare in un portfolio? Cosa cerca uno studio e come si interpreta un annuncio di lavoro? Come vengono selezionati i candidati? Queste e molte altre domande troveranno risposta all'interno di questo workshop sui segreti di un portfolio perfetto!

L'incontro è riservato agli studenti della Scuola Internazionale di Comics e sarà trasmesso esclusivamente in diretta tramite la piattaforma Zoom.
Per partecipare è necessario richiedere il link di accesso alla Segreteria della Sede di Milano, scrivendo a segreteriamilano@scuolacomics.it o chiamando lo 02 45409470
L'incontro è completamente gratuito.