Sede Comics di Milano

OPEN DAY 2021 alla Sede di Milano

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

La Scuola Internazionale di Comics è lieta di comunicarvi la data del prossimo OPEN DAY!

Sabato 11 Settembre dalle 10:00 vi aspettiamo nella nostra bellissima Sede a Milano per mostrarvi la nostra proposta formativa per l'a.a. 2021/2022.

NOVITÁ ASSOLUTA:

la Sede di Milano presenta il nuovo Corso di UNREAL ENGINE, attivo dal prossimo a.a. 2021/2022. Venite a scoprirlo!

Per rispettare al meglio tutte le normative vigenti in materia sanitaria sarà obbligatorio prenotare il proprio posto a questo LINK!

Attenzione, i posti sono limitati!

Per assicurarvene uno, non dovrete fare altro che seguire queste semplicissime istruzioni:

- Compilate il modulo inserendo i dati e i Corsi a cui siete interessati;

- Una volta compilato tutto, attendete la conferma della prenotazione;

- Fatto! Non dovrete fare altro che presentarvi a Scuola nei giorni e negli orari indicati!

(Qualora per un imprevisto non riusciste a presenziare vi chiediamo la cortesia di comunicarlo alla segreteria prima dell'evento)

Ecco gli orari delle presentazioni:

Ore 10.00: Corso triennale di Illustrazione (Aula 1)

Ore 10.00: Corso triennale di Fumetto (Aula 2)

Ore 11.30: Corso biennale di Sceneggiatura & Storytelling (Aula 1)

Ore 11.30: Corso triennale di Graphic Design (Aula 2)

Ore 11.30: Corso annuale di Colorazione Digitale (Aula 3)

Ore 15.00: Corso triennale di Fumetto (Aula 1)

Ore 15.00: Corso triennale di Graphic Design (Aula 2)

Ore 16.30: Corso biennale di Sceneggiatura & Storytelling (Aula 1)

Ore 16.30: Corso breve di Z-Brush e corso breve di Unreal Engine » Novità! (Aula 2)

Ore 18.00: Corso triennale di Illustrazione (Aula 1)

Ore 18.00: Corso breve di Digital Painting (Aula 2)

Consigliamo agli aspiranti illustratori e fumettisti di portare con sé il proprio portfolio in modo da farlo visionare ai docenti per un'eventuale ammissione ai Corsi.

Per ogni informazione ulteriore:

Scuola Internazionale di Comics - MilanoPiazzale Giulio Cesare 14, 20145, Milano

milano@scuolacomics.it

segreteriamilano@scuolacomics.it