Sede Comics di Milano

7/09 OPEN DAY ALLA NUOVISSIMA SEDE DI MILANO!

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

La Sede di Milano è lieta di annunciare il suo open day SABATO 7 SETTEMBRE!

Per tutta la giornata le porte della Scuola Internazionale di Comics saranno aperte a chiunque vorrà visitare i locali, conoscere la nostra Scuola e assistere alla presentazione dei numerosi Corsi e Laboratori in partenza a ottobre per l'anno accademico 2019/20.

Lo staff e i docenti saranno a disposizione per spiegare sia i programmi sia l'organizzazione delle lezioni e rispondere a ogni domanda.
Chi lo desiderasse potrà sottoporre il proprio portfolio o i propri disegni agli insegnanti, in modo da ricevere pareri, consigli e soprattutto un aiuto nell'orientamento tra le diverse discipline proposte.

A partire dalle ore 9.30 vi accoglieremo con una piccola introduzione alla Sede e alla Scuola Internazionale di Comics; seguiranno quindi le presentazioni dei Corsi.
ATTENZIONE A TUTTE LE NOVITÀ! Per il prossimo anno vogliamo proporvi anche Corsi brevi e Laboratori incredibili, venite a scoprirli!

Le presentazioni avranno questi orari:

Il CORSO TRIENNALE DI FUMETTO sarà alle ore 10.00, alle ore 11.30 e alle ore 15.00

il CORSO TRIENNALE DI ILLUSTRAZIONE sarà alle ore 10.00, alle ore 15.00 e alle ore 16.30

il CORSO TRIENNALE DI GRAPHIC DESIGN sarà alle ore 10.00, alle ore 11.30 e alle ore 16.30

il CORSO TRIENNALE DI ANIMAZIONE sarà alle ore 11.30 e alle ore 15.00

il CORSO TRIENNALE DI CONCEPT ART FOR ENTERTAINMENT AND VIDEOGAME sarà alle ore 10.00, alle ore 11.30 e alle ore 15.00

il CORSO BIENNALE DI SCENEGGIATURA PER FUMETTO sarà alle ore 10.00 e alle ore 16.30

il CORSO ANNUALE DI COLORAZIONE DIGITALE A PHOTOSHOP sarà alle ore 11.30

il CORSO TRIMESTRALE DI MODELLAZIONE 3D A ZBRUSH sarà alle ore 16.30

il CORSO TRIMESTRALE DI DIGITAL PAINTING (ENG) sarà alle ore 16.30

il LABORATORIO DI GEEKONOMY sarà alle ore 16.30

il LABORATORIO DI COMUNICAZIONE A FUMETTI sarà alle ore 16.30.

Per motivi organizzativi vi invitiamo a dare conferma di partecipazione, scrivendo a milano@scuolacomics.it oppure chiamando o mandando un messaggio al 327 7838281.

Vi aspettiamo numerosissimi in Piazzale Giulio Cesare 14 (fermata METRO ROSSA Buonarroti, LILLA TreTorri) per orientarvi al vostro futuro professionale nel mondo delle arti grafiche e digitali!

Scuola Internazionale di Comics - Sede di Milano

Piazzale Giulio Cesare 14