Sede Comics di Milano

OPEN WEEK: scopri i Corsi e la Sede di Milano!

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Quest'anno la Sede di Milano della Scuola Internazionale di Comics organizza un open day lungo una settimana!

Partecipa alla nostra OPEN WEEK, un'intera settimana dedicata alla presentazione online dei Corsi triennali e biennali dell'anno accademico 2020/2021!

Ti basterà un computer, un tablet o uno smartphone per collegarti con noi e conoscere la nostra proposta formativa.

Iniziamo SABATO 23 MAGGIO con una DIRETTA OPEN su YouTube!

Dalle 10 alle 12.30 sul nostro canale YouTube, in diretta streaming. Ecco il link per seguirla: https://bit.ly/OpenWeek2020

Se hai domande potrai scriverci in chat durante la diretta e ti risponderemo!

Presenteremo i Corsi di Fumetto, Illustrazione, Animazione, Concept Art for Entertainment and Videogame, Graphic Design e Sceneggiatura per Fumetto.

Proseguiamo con i COLLOQUI INDIVIDUALI ONLINE da lunedì 25 a venerdì 29 maggio

Previo appuntamento, sarà possibile incontrare e parlare direttamente con i singoli docenti dei nostri Corsi. Basta scegliere la slot di tuo interesse guardando la tabella seguente, e mandare una mail milano@scuolacomics.it oppure telefonare al 327 783 8281 indicando il Corso e l'ora o il giorno che preferisci.
Attenzione: puoi prenotarti entro lunedì 25 maggio! I posti sono limitati!

Infine puoi prenotare la tua PORTFOLIO REVIEW per venerdì 29 maggio dalle 15.00 alle 19.00

Se vuoi avere un'opinione sui tuoi lavori da parte dei nostri docenti, tutti professionisti del settore, basterà mandare una mail milano@scuolacomics.it oppure telefonare al 327 783 8281 indicando a quale Corso sei interessato.
Attenzione: puoi prenotarti entro mercoledì 27 maggio! Anche in questo caso i posti sono limitati!

Per ogni informazione ulteriore ci trovi sulla mail milano@scuolacomics.it o ai numeri 02 45409470 o +39 327 7838281.

Ti aspettiamo!