Presentazione di "Fumetti senza Frontiere"
Volete conoscere da vicino l'opera di Medici Senza Frontiere? La Sede di Milano vi invita mercoledì 5 novembre alle 19.00 presso Base Milano alla serata di presentazione dell'antologia "Fumetti senza Frontiere", in collaborazione con l'associazione.
All'evento di beneficenza saranno presenti i ragazzi del secondo anno del Corso triennale di Fumetto, autori dell'opera, il docente coordinatore del progetto Pietro Scarnera e alcuni operatori rappresentanti MSF. Conduce il fumettista Renato Queirolo.
Le tavole dell'opera si basano infatti sui racconti dei volontari: gli studenti hanno così realizzato delle brevi storie per dare forma alle esperienze sul campo e alle condizioni di vita delle popolazioni nei paesi più poveri del mondo.
Dopo la presentazione sarà possibile acquistare una copia del fumetto e bere un drink assieme e il ricavato andrà in beneficenza.
L'ingresso all'evento è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. Per garantirsi il posto è possibile registrarsi sul sito di Base: http://book.base.milano.it/Turni/prenota.php?evento_id=4457
Vi aspettiamo numerosi!
Base Milano
Via Bergognone, 34 - 20144 Milano
https://base.milano.it