Sede Comics di Milano

#Comicspresenta: IL SENSO DELL'UMORISMO

VENERDì 12 MARZO 2021 alle ore 15.00 in diretta YouTube

SIO e il DOTTOR PIRA dialogheranno con Matteo Stefanelli

Due tra i più istrionici e famosi fumettisti del panorama italiano ci parleranno della loro esperienza e della loro concezione di umorismo.
Sio e il Dottor Pira si confronteranno su uno dei temi più importanti per chi vuole fare fumetti, per chi li legge o per chi è interessato al complesso meccanismo del "far ridere".

Modererà l'incontro Matteo Stefanelli, direttore del sito fumettologica.it.

L'incontro verrà trasmesso online IN DIRETTA YouTube sul canale ufficiale della Scuola Internazionale di Comics di Milano, visitabile a questo link: https://bit.ly/YouTubeScuolaComicsMi

Per gli iscritti alla piattaforma sarà possibile fare domande in diretta ai nostri ospiti, utilizzando la chat.

L'incontro è aperto a tutti gli interessati.

Venerdì 12 marzo alle ore 15.00 vi aspettiamo tutti sul nostro canale YouTube!