Sede Comics di Milano

Workshop sulla Concept Art

Calendar icon Venerdì, 16 dicembre 2022
Map icon Piazzale Giulio Cesare, 14 20145 Milano

La Scuola Internazionale di Comics di Milano organizza un nuovo workshop dedicato interamente alla Concept Art.

Venerdì 16 dicembredalle 15 alle 18, il concept artist Oscar Cafaro illustrerà le varie tappe che un artista alle prime armi dovrà affrontare per arrivare alla direzione di un progetto AAA.

L'obiettivo del laboratorio è comprendere le criticità che si celano dietro l’elaborazione del progetto e che il designer dovrà saper superare.

Oscar Cafaro, dopo aver iniziato come assistente di vari scenografi italiani e come collaboratore di numerosi studi cinematografici, si è trasferito in Canada aprendo un proprio studio di design e collaborando con diverse produzioni. Oggi si dedica esclusivamente al Vehicle Design.

Per informazioni: +39.02.45409470 - +39.327.7838281 - milano@scuolacomics.it