Sede Comics di Milano

Workshop: da studente a Pro

Calendar icon Sabato, 04 maggio 2024
Map icon Piazzale Giulio Cesare, 14 20145 Milano

Come farsi le ossa nell'arena di BloodLoop

Cosa fare una volta terminato il Corso? A chi rivolgersi? Sono solo alcune delle domande che i futuri concept artists si pongono al termine del percorso accademico all'interno della Scuola.

Sabato 4 maggio dalle 14 alle 17 due ex studenti del Corso triennale di Concept Art, Cristiano Allievi e Francesco Degani, e l’art director di BloodLoop Sofia Bolognesi spiegheranno come si articola il processo di produzione di un videogame all’interno di un’agenzia, frutto del prezioso contributo di tutto il team di lavoro.

I due ragazzi racconteranno inoltre la loro esperienza intrapresa presso BloodLoop e forniranno dei consigli utili su come prepararsi al mondo professionale.

L'incontro è riservato agli studenti della Scuola.