Sede Comics di Milano

Workshop con Lee Bermejo

Calendar icon Sabato, 08 giugno 2024
Map icon Piazzale Giulio Cesare, 14 20145 Milano

Il fumettista americano incontra gli studenti della Sede di Milano

È con enorme piacere che la Sede di Milano ospita Lee Bermejo, noto artista del fumetto americano e famoso copertinista.

 

Sabato 8 giugno dalle 16 alle 19 il fumettista parlerà dei momenti più significativi della sua carriera e successivamente farà una dimostrazione davanti agli studenti della Scuola.
 

Lee Bermejo è celebre per aver disegnato Batman/Deathblow: After the Fire, Luthor, Before Watchmen: Rorschach e il best seller Batman: Dannato, opere realizzate per DC e in collaborazione con lo scrittore Brian Azzarello. È considerato il padre anche di Gen13, di Global Frequency (con Warren Ellis), di Superman/Gen13 (con Adam Hughes) e di Hellblazer (con Mike Carey). Ha anche scritto e illustrato due graphic novel per la linea Vertigo: Batman: Noël e Suiciders. Lavora inoltre come copertinista, e ha realizzato decine di cover dipinte per i più importanti editori USA. Al momento collabora con Mattson Tomlin sulla produzione dell'ambiziosa graphic novel A Vicious Circle, per Boom Studios. 

 

L'incontro è riservato agli studenti della Scuola.

Entra in Comics.

Resta connesso con le tue passioni. Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sui corsi e gli eventi in programma.