Sede Comics di Milano

Workshop sulla Pubblicità

Calendar icon Sabato, 17 dicembre 2022
Map icon Piazzale Giulio Cesare, 14 20145 Milano

La Scuola Internazionale di Comics organizza un workshop sul mondo della pubblicità, che si terrà sabato 17 dicembre dalle 9.30 alle 13.30 presso la Sede della Scuola.

Durante il laboratorio si imparerà a ricercare le tendenze del momento, svolgendo il ruolo del cool hunter. In secondo luogo, sulla base della ricerca effettuata, si verrà chiamati a realizzare delle analisi di mercato e a studiare i competitor presenti sul territorio, fino alla creazione di un brand che sia in linea con i bisogni della società di oggi. Infine si elaborerà un piano di comunicazione e di marketing finalizzato a far conoscere al pubblico il vostro prodotto.

Gli ambiti che verranno toccati durante l’incontro spazieranno dal food al design, fino al fashion.

L’incontro sarà tenuto da Maria Tirotta di Marmaratt Studio.

Per informazioni: +39.02.45409470 - +39.327.7838281 - milano@scuolacomics.it