Sede Comics di Napoli

Advanced Lab

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

A partire dal prossimo anno accademico, la Scuola Internazionale di Comics Napoli ospiterà i seminari Advanced Lab. Corsi avanzati da 10 incontri, per ampliare la propria offerta formativa. Gratis per gli studenti della scuola I seminari saranno i seguanti: SEMINARIO DI STORYBOARDING-BOARD STORY BOARD Con ALESSANDRO NESPOLINO SEMINARIO DI STYLE DRAWING-ALLA CHINA CON FURORE Con ALESSANDRO GIORDANO SEMINARIO DI INDIE COMICS-SPINA NEL FIANCO Con RUBEN CURTO SEMINARIO DI MEDIA COMMUNICATION-TRANSMEDIA STORIES & SUGGESTIONS Con MASSIMO NAVA SEMINARIO DI MEDIA COMMUNICATION-SOCIAL MARKETING PER VISUAL ARTIST Con MASSIMO NAVA Dai un'occhiata alla nostra sezione corsi per scoprire di più su ogni corso!