Sede Comics di Napoli

LE FORME DELLA CARTA

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

:: WORKSHOP FEDRIGONI - LE FORME DELLA CARTA :::

Giovedì 18 giugno - ore 10:00 - 13:30

LE FORME DELLA CARTA è un innovativo progetto editoriale realizzato da Fedrigoni rivolto al pubblico degli studenti di grafica e dei giovani designer; l’idea è di fornire informazioni tecniche e suggerimenti progettuali per l’uso della carta nel progetto grafico.

Verrà presentato un percorso illustrato che, attraverso le principali aree di progetto – editoria, comunicazione aziendale e packaging – mostrerà come scegliere e utilizzare al meglio la carta, in abbinamento con le diverse tecniche di stampa e finitura.

L'UNICO MODO PER PRENOTARSI ALL'INCONTRO è MEDIANTE IL LINK DI SEGUITO. SARANNO AMMESSI ALL'INCONTRO SOLO STUDENTI REGISTRATI E ESTERNI IN POSSESSO DI REGOLARE BIGLIETTO.

Link Eventbrite qui