Sede Comics di Napoli

WORKSHOP FEDRIGONI - LE FORME DELLA CARTA

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Giovedì 8 novembre - ore 10:00

Si inaugura il ciclo di incontri dell’A.A. 2018/2019 della Scuola Internazionale di Comics di Napoli con un imperdibile workshop, che vede protagonista la storica, ma al contempo innovativa, cartiera italiana FEDRIGONI.

LE FORME DELLA CARTA è un innovativo progetto editoriale realizzato da Fedrigoni rivolto al pubblico degli studenti di grafica e dei giovani designer; l’idea è di fornire informazioni tecniche e suggerimenti progettuali per l’uso della carta nel progetto grafico.

Verrà presentato un percorso illustrato che, attraverso le principali aree di progetto – editoria, comunicazione aziendale e packaging – mostrerà come scegliere e utilizzare al meglio la carta, in abbinamento con le diverse tecniche di stampa e finitura.

L'UNICO MODO PER PRENOTARSI ALL'INCONTRO è MEDIANTE IL LINK DI SEGUITO. LE PRENOTAZIONI SI APRIRANNO STASERA ALLE 20.