Sede Comics di Reggio Emilia

CORSO DI DISEGNO BASE - SESSIONE DI SETTEMBRE

Calendar icon Venerdì, 06 settembre 2024
Map icon CORSO DI DISEGNO BASE- SESSIONE DI SETTEMBRE

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Disegno Base, sessione di fine estate, che inizierà Venerdì 6 settembre.

Il Corso è organizzato in 16 lezioni totali, di cui 4 prevedono il disegno dal vero con modelli e modelle.
Gli argomenti trattati sono le basi del disegno, ovvero l’anatomia e la prospettiva.
Il Corso è utile a tutti coloro che vogliono apprendere i fondamenti sia per proprio diletto sia per poter continuare con Corsi più strutturati quali quelli di Illustrazione, Fumetto, Concept Art, Tattoo Design o Animazione.
Il docente è il fumettista ed illustratore Valerio Chiola.

La frequenza è di tre volte la settimana ogni LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ in fascia oraria pomeridiana dalle 15.00 alle 18.00 oppure serale dalle 18.30 alle 21.30 ( tutti i nostri corsi si attivano solo se si raggiunge il numero minimo di iscritti), a partire da Venerdì 6 Settembre. Il Corso si svolgerà dal vivo presso la nostra Sede.

Il costo del Corso è di euro 660,00 in soluzione unica, oppure si può optare per la formula in due rate da euro 340,00 ciascuna, per un totale di euro 680,00.  I posti sono limitati.

Per iscrizioni e informazioni rimaniamo sempre a disposizione al numero 0522 455063 oppure all'indirizzo segreteriareggio@scuolacomics.it.

Lo Staff della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia vi aspetta!