Sede Comics di Reggio Emilia

CORSO DI DISEGNO BASE- SESSIONE ESTIVA

Calendar icon Lunedì, 27 maggio 2024
Map icon CORSO DI DISEGNO BASE- SESSIONE ESTIVA

Sono aperte le iscrizioni alla sessione estiva del Corso di Disegno Base in partenza da Lunedì 27 Maggio!

Il Corso è organizzato in 16 lezioni totali, di cui 4 prevedono il disegno dal vero con modelli. Gli argomenti trattati sono le basi del disegno, ovvero l'anatomia e la prospettiva.
È utile a tutti coloro che vogliono apprendere i fondamenti sia per proprio diletto sia per poter continuare con Corsi più strutturati quali quelli di Illustrazione, Fumetto, Concept Art, Animazione o Tattoo Design.

La frequenza del Corso è di due volte la settimana ogni LUNEDÌ e MERCOLEDÌ in fascia oraria a scelta fra pomeridiana 15.00-18.00 o serale dalle 18.30 alle 21.30 (l'orario serale si attiverà al raggiungimento del numero di partecipanti necessario).
Il Corso è pratico e si svolge dal vivo presso la nostra Sede con il docente Valerio Chiola.

Il costo del Corso è di euro 660,00 in soluzione unica, oppure si può optare per la formula in due rate da euro 340,00 ciascuna per un totale di euro 680,00.

Per iscrizioni e informazioni telefonare allo 0522 455063 oppure scrivere a segreteriareggio@scuolacomics.it

Lo Staff della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia vi aspetta!