Sede Comics di Reggio Emilia

Corso di Manga Estate

Calendar icon Martedì, 11 giugno 2024
Map icon Corso di Manga Estate per Kids e Teens

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Manga Estate per bambini e ragazzi.
Frequenza bi-settimanale il martedì e il giovedì a partire da Martedì 11 Giugno.

È adatto a tutti, con o senza esperienza nel disegno e nel Manga.
Prevede lo studio del character design per produrre personaggi in stile e divertirsi con accessori, capigliature e abbigliamento oltre allo studio della colorazione tipica di questo genere, fatta con pennarelli a base alcolica, pastelli e tecnica mista. La docente è Viola Gottani.

Si suddivide in due fasce di età;

Manga Estate Kids, dai 7 ai 10 anni, il martedì e il giovedì, la mattina dalle ore 11.00 alle 13.00.

Manga Estate Teens, dagli 11 ai 13 anni, il martedì e il giovedì, il pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00.

Costo di 200,00 €.

Per informazioni e iscrizioni; telefonando allo 0522 455063 o scrivendo a segreteriareggio@scuolacomics.it

Vi aspettiamo!
Staff della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia