Sede Comics di Reggio Emilia

OPEN DAY SABATO 13 APRILE

Calendar icon Sabato, 13 aprile 2024
Map icon OPEN DAY SABATO 13 APRILE

Siamo felici di annunciare che la Sede è pronta ad accogliervi per il nostro tradizionale OPEN DAY di primavera! Sabato 13 Aprile.

Durante la giornata avrete modo di visitare la Scuola, partecipare alle presentazioni dei Corsi, ricevere tutte le informazioni sui nostri percorsi formativi e conoscere i nostri docenti di persona.

Se lo desiderate, per i Corsi che prevedono dimestichezza nel disegno (Fumetto, Illustrazione, Animazione, Concept Art, Tattoo Design, Manga Start) potrete portare con voi i vostri lavori da mostrare ai docenti e ricevere da loro un parere.

I posti sono limitati, per poter partecipare è necessaria la prenotazione.

Potete prenotarvi telefonando telefonando al numero 0522 455063 o scrivendo a segreteriareggio@scuolacomics.it.