Sede Comics di Reggio Emilia

RICONOSCIMENTO TOON BOOM

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Festeggiamo questo grande traguardo e lo condividiamo con tutti voi!

Oggi pubblichiamo una notizia che ci riempie di orgoglio, la nostra Sede infatti è stata nominata Centro di Formazione Autorizzato in Italia direttamente dalla software house “Toon Boom Animation”, strumento leader per animazione, storyboarding e molto altro.

Avere un riconoscimento di questo valore, direttamente dalla casa produttrice, significa molto e vogliamo condividerlo con tutti voi, ecco il bollino ufficiale!

Già da anni i nostri studenti del Corso Triennale di Animazione utilizzano “Toon Boom” e creano con questo software, uno dei principali per poter lavorare nel settore e la sua ampia conoscenza è un valore spendibile nel loro futuro professionale. Soprattutto se nel il team degli esperti docenti del nostro Corso c’è anche Cristina Amaroli, una fra i pochi professionisti del territorio italiano a vantare la Certificazione Professionale per Toon Boom Harmony Premium.

Siamo doppiamente in festa, sia per il valore del corpo docenti che accompagna i nostri ragazzi che per questo traguardo.

Staff Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia