Sede Comics di Reggio Emilia

CORSO DI ANATOMIA AVANZATA

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

Il Corso è ideato e svolto dai docenti Paolo Martinello e Dario Grillotti, è dedicato a studenti o ex studenti della Scuola che vogliano approfondire la tematica o chiunque abbia già una base di anatomia umana ma voglia ampliare le proprie abilità nell'area.

Le finalità del Corso sono infatti incrementare la capacità dei partecipanti di rendere la tridimensionalità di un corpo umano, migliorare la conoscenza di alcune zone particolari in posizioni complesse, capire come gestire una o più figure nello spazio.

I due insegnanti hanno due approcci diversi e durante il Corso si alterneranno per fornire agli studenti punti di vista differenti e complementari sulle tematiche. Il Corso vedrà alcune lezioni con i modelli dal vero in posizioni sia statiche che dinamiche, la costruzione del corpo in pose complesse e da più punti di vista e tagli prospettici, la collocazione delle figure nello spazio, loro interazione e recitazione.

Le lezioni si svolgeranno dal vivo presso la sede, una volta la settimana al venerdì mattina, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a partire da venerdì 1 Aprile (richiesto Green Pass).

Per dettagli, costi ed iscrizioni: compila il form cliccando qui oppure contatto lo 0522/455063 o scrivi a segreteriareggio@scuolacomics.it. Posti limitati.

Vi aspettiamo numerosi!

Staff Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia