Sede Comics di Reggio Emilia

Corso di Disegno Base - sessione estiva

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Sono aperte le iscrizioni per la sessione estiva del Corso di Disegno Base in partenza a giugno!

Le lezioni inizieranno mercoledì 1 giugno 2022, frequenza due volte la settimana ogni LUNEDI' e MERCOLEDI' in fascia oraria a scelta fra pomeridiana 15.00-18.00 o serale dalle 18.30 alle 21.30 (l'orario serale si attiverà al raggiungimento del numero di partecipanti necessario). Il Corso si svolgerà totalmente dal vivo, presso la nostra Sede, fruibile in tutta sicurezza.

E' organizzato in 16 lezioni totali,  le ultime 4 prevedono il disegno dal vero con modelli. Gli argomenti trattati sono le basi del disegno, ovvero l'anatomia e la prospettiva, il Corso è utile a tutti coloro che vogliono apprendere i fondamenti sia per proprio diletto sia per poter continuare con Corsi più strutturati quali quelli di Illustrazione, Fumetto, Concept Art, Animazione o Tattoo Design.

Tutti i dettagli alla pagina dedicata. I posti sono limitati.  https://www.scuolacomics.com/corso/reggioemilia/disegnobase

Per iscrizioni e informazioni: 0522 455063 -  segreteriareggio@scuolacomics.it oppure compilando il form qui.

Lo Staff della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia vi aspetta!