Sede Comics di Reggio Emilia

INCONTRO CON L'AUTORE - GIUSEPPE DURATO

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

E’ con piacere che annunciamo il nostro prossimo ospite per il ciclo “Incontro con l’Autore”: GIUSEPPE “PEPPE DESU” DURATO.

E’ un’occasione molto particolare per gli amanti del fumetto manga per confrontarsi con un mangaka italiano e con la sua esperienza in Giappone come autore e fumettista.

Siamo lieti di poterlo incontrare virtualmente SABATO 22 GENNAIO, con una diretta online su Zoom (https://zoom.us/meetingsgratuita per tutti i nostri studenti, dalle ore 11.00 alle 13.00.

Il moderatore dell’incontro sarà Giovanni “Zeth Castle Zaccaria” (Tom’s Hardware Italia). L’autore racconterà la sua esperienza, parlerà delle sue opere e sarà a disposizione dei partecipanti per domande e approfondimenti, un’appuntamento da non perdere.

BIO: Giuseppe Durato (nato il 24 dicembre 1992), meglio conosciuto come Peppe, è un mangaka italiano. La sua prima serie manga, Mingo, è stata pubblicata settimanalmente sulla rivista Big Comic Spirits dal 2019 al 2020.

Per partecipare all’evento è necessario contattare la segreteria e prenotare il proprio posto virtuale, per poter ricevere il link di connessione da remoto. Info a segreteriareggio@scuolacomics.it o al numero 0522 455063.

Vi aspettiamo collegati in numerosi!

Staff Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia