Sede Comics di Reggio Emilia

SOLD OUT - EDUCARE LO SGUARDO Colori, figure e punti di vista. Talk con Riccardo Falcinelli.

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Comunichiamo a tutti e con molta gioia che l'evento è SOLD-OUT e abbiamo raggiunto i 500 partecipanti. Ringraziamo gli iscritti per il grande successo di questo importantissimo ed unico incontro, con un professionista del calibro di Riccardo Falcinelli.

SOLD OUT - Giovedì 13 maggio h. 17,30, in due ore di diretta streaming, il più riconosciuto teorico del design dell’odierna scena italiana ci condurrà nelle dinamiche di forme, colori e immagini, da sempre al centro della sua ricerca editoriale.

Autore per Einaudi di tre libri di successo: Critica portatile al visual design, Cromorama e Figure, Falcinelli ci spiegherà come funziona il nostro sguardo.

Promosso da Scuola Internazionale di Comics e Luc-Libera Università del Crostolo con il coordinamento di Delicatessen Design studio, l’incontro è rivolto a chi vuole capire le immagini ma anche a chi vuole inventarle.

L’accesso è libero con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti con priorità agli studenti della Scuola Comics di Reggio Emilia e agli iscritti LUC.

Per potersi collegare è necessaria la prenotazione compilando il form alla landing page (clicca qui), oppure contattandoci a segreteriareggio@scuolacomics.it – 0522 455063.

Vi aspettiamo numerosi!