Tutte le news


INCONTRO AUTORE

INCONTRO CON L'AUTORE - TONIO VINCI

OSPITE PER LA SEDE DI REGGIO EMILIA

 

TONIO VINCI sarà nostro ospite VENERDI' 24 APRILE dalle ore 15.00, per parlare in diretta virtuale di fiscalità per gli autori, contratto, Partita Iva, ritenuta d'acconto, imposte, contributi e molto altro in modo semplice, da disegnatore di fumetti con esperienza come commercialista. Una occasione particolare e certamente interessante per aspiranti fumettisti, disegnatori e freelance.

L'appuntamento è dedicato a tutti gli studenti della nostra Sede, gratuito e completamente in digitale!

Tonio Vinci si laurea in Economia e lavora per undici anni presso studi di commercialisti; negli stessi anni frequenta il corso di Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia. Dopo la Scuola, pubblica su: Animals, Sbam Comics, Il Male, Agenda Ridens, Kappa Editore e Neos Magazine, il Graphic Novel "Nonni" per Tunuè, "O'Stablemend" per Hazard, "Noi" per Oblò Aps. Oggi ha una rubrica sulla rivista Scuola di Fumetto, dove tratta di fiscalità, e insegna alla Scuola Internazionale di Comics di Pescara.

 

Prenotazione necessaria, per maggiori informazioni e per fermare il vostro posto potete scrivere a:   segreteriareggio@scuolacomics.it

 

Vi aspettiamo numerosi

Un saluto dal nostro Staff!

NEWS ED EVENTI