Sede Comics di Reggio Emilia

INCONTRO CON GLI AUTORI - Lorenzo Palloni e Martoz

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

LORENZO PALLONI e MARTOZ saranno nostri ospiti SABATO 28 NOVEMBRE dalle ore 15.00 per la nostra rassegna di "Incontri con l'autore" e saranno a disposizione per raccontarsi, parlare della loro esperienza nel mondo del fumetto e delle loro opere. L'appuntamento è dedicato a tutti gli studenti della nostra Sede, gratuito e completamente in digitale!

Sarà una diretta molto interessante ed utile per aspiranti fumettisti, disegnatori e autori, fruibile in sicurezza da remoto tramite Zoom.

LORENZO PALLONI e MARTOZ sono autori, vincitori dei Premi Boscarato e Gran Guinigi (come Miglior Sceneggiatore e Miglior Disegnatore), narratori incessanti, collaboratori sul libro “Instantly Elsewhere” (Shockdom, 2018) e di “Terranera” (Feltrinelli Comics, 2020), narratori incessanti e amici.

Prenotazione necessaria, per maggiori informazioni e per fermare il vostro posto potete scrivere a: segreteriareggio@scuolacomics.it o chiamarci in sede al numero 0522 455063

Vi aspettiamo numerosi

Un saluto dal nostro Staff!