Sede Comics di Reggio Emilia

NOVITA': CORSI BREVI di TATTOO DESIGN e CONCEPT ART

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

Apriamo il 2021 con entusiasmo e con due nuovissimi Laboratori brevi, di 10 lezioni ciascuno, dedicati a CONCEPT ART e TATTOO DESIGN:

Il Corso Breve di CONCEPT ART inizierà il 19 febbraio ed è strutturato su 10 lezioni ONLINE, ogni venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Guidati dalla professionista Beatrice Pelagatti, si affronteranno argomenti come il Character Design, esempi di colorazione e palette, effetti magici e molto altro. E’ dedicato a chi vuole approcciarsi al disegno digitale con computer e tavoletta grafica e scoprire di più sul mondo del Concept Art e questa specifica professione. Partecipazione da remoto tramite piattaforma Zoom.

Il Corso Breve di TATTOO DESIGN inizierà il 23 Febbraio, per 10 martedì totali dalle ore 18.30 alle ore 21.30, in presenza presso la nostra Sede dal vivo. Il docente è  l'artista e tatuatore Michel Mammi, il Corso è pratico e tratta alcune delle principali tematiche dell’arte del tatuaggio, come i vari stili, anatomia, composizione, cover up e non solo. E’ adatto anche a chi è senza esperienza pregressa di disegno: si lavorerà con carta e matita per creare design e illustrazioni adatti al tatuaggio.

Non è previsto uso della macchinetta, il Corso si concentra sul lato artistico del lavoro del tatuatore.

Le iscrizioni sono aperte, classi a numero chiuso.

Per ogni ulteriore dettaglio sui laboratori e per partecipare non esitate a contattarci, siamo sempre a disposizione al numero 0522/455063 oppure scrivendo a segreteriareggio@scuolacomics.it

Un saluto dallo Staff

SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS DI REGGIO EMILIA