Sede Comics di Reggio Emilia

WORKSHOP GRATUITO dai 18 anni – MANGA PER TUTTI

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

La Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia annuncia con piacere che si terrà una lezione straordinaria open, aperta a tutti, dal titolo “Manga per tutti!” in data sabato 6 maggio 2023.

Il workshop dura tutta la giornata, la mattina dalle ore 10 alle ore 13 e il rientro pomeridiano è dalle 14.30 alle 17.30, presso la nostra Sede, con il docente e artista Fabio Ramiro Rossin, anche insegnante del Corso annuale di Manga PRO. L’appuntamento è pratico, si lavorerà sullo studio dei personaggi e si parlerà del genere manga e di ciò che caratterizza questo particolare filone.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto, l’evento è gratuito, accessibile dai 18 anni in suI posti sono riservati a chi fortemente interessato a valutare meglio il Corso Manga PRO per l’eventuale iscrizione.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni non esitate a contattarci al numero 0522/455063 oppure scrivendo a segreteriareggio@scuolacomics.it

Vi aspettiamo numerosi!

Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia