21 e 28 marzo 2025 • OPEN DAY ROMA
Due giornate di porte aperte per conoscere da vicino l’offerta didattica, chiarire ogni dubbio e confrontarti con docenti e allievi. Vieni a scoprire il tuo spazio ideale!
Partecipa all’Open Day in presenza e non perdere l’occasione di confrontarti con docenti e allievi per chiarire ogni dubbio e scoprire il percorso più giusto per te.
Potrai ammirare il lavoro svolto dagli studenti, sfogliando i loro portfolii e ascoltando la loro esperienza diretta.
Oltre alle presentazioni dei corsi potrai scegliere tra:
21 marzo CREATIVE TALK
di ILLUSTRAZIONE, FUMETTO e CARTOON ANIMATION
Prenota il tuo colloquio gratuito e personalizzato con i docenti, per chiarire tutti i dubbi legati ai percorsi formativi e agli sbocchi professionali. Mostra i tuoi disegni e scopri il corso più adatto alle tue esigenze.
28 marzo DIGITAL LESSON
di GRAPHIC DESIGN, VIDEOGAME DESIGN & PROGRAMMING, 3D ARTIST
Partecipa a una lezione di prova gratuita: scopri le aule tecnologiche e sperimenta i software professionali. I docenti ti guideranno passo passo e saranno a tua disposizione per qualsiasi domanda.
PRENOTA IL TUO POSTO! Scrivici all'indirizzo roma@scuolacomics.it oppure chiama al numero 06.5141120
PROGRAMMA COMPLETO:
Corso di Illustrazione | 21 marzo – Presentazione corso ore 15.00
A seguire Creative Talk con i docenti
Corso di Fumetto | 21 marzo – Presentazione corso ore 15.30
A seguire Creative Talk con i docenti
Corso di Cartoon Animation | 21 marzo – Presentazione corso ore 16.30
A seguire Creative Talk con i docenti
Corso di Graphic Design | 28 marzo – Presentazione corso ore 15.00
Lezione di prova ore 15.30
Corso di 3D Artist | 28 marzo – Presentazione corso ore 16.30
Lezione di prova ore 17.00
Corso di Videogame | 28 marzo – Presentazione corso ore 18.00
Lezione di prova ore 18.30