Tutte le news


CERIMONIA ROMA

Conferimento Borsa di Studio intitolata all’allieva Esther Cristofori

Nel maggio 2019, in occasione dell'inaugurazione della mostra "Il mondo di Esther – appunti di un talento interrotto” presso il Policlinico Gemelli, la sede di Roma della Scuola Internazionale di Comics ha ufficializzato l'istituzione di una borsa di studio intitolata a Esther Cristofori, nostra allieva del corso di Fumetto, che nonostante la prematura scomparsa ha saputo lasciare un segno indelebile del suo talento e della sua professionalità.

La borsa di studio rappresenta un modo di ricordare una giovane artista che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e un contributo per sostenere la formazione di un allievo meritevole.

Beneficiario della Borsa per l’a.a. 2019/2020, a insindacabile giudizio della direzione della Scuola, è Daniel Stella, allievo del secondo anno del corso di Fumetto.
Essa consentirà al beneficiario del titolo di frequentare il terzo anno del corso di Fumetto senza sostenere alcun pagamento del costo del corso.


La cerimonia di consegna della targa attestante la borsa di studio si svolgerà presso la Scuola Internazionale di Comics di Roma, in via Francesco Lemmi 10 – 00179 (metro linea A: Colli Albani) venerdì 11 settembre alle ore 17.00.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria allo 06.5141120 o scrivere all'indirizzo roma@scuolacomics.it

NEWS ED EVENTI