Sede Comics di Roma

Cerimonia di consegna degli attestati di fine corso presso gli Studios CINECITTÀ ROMA

Calendar icon Sabato, 16 dicembre 2023
Map icon Cinecittà Via Tuscolana, 1055

Sabato 16 dicembre si terrà la Cerimonia di consegna degli Attestati: la Scuola Internazionale di Comics di Roma consegnerà agli studenti che hanno completato il percorso di formazione l'Attestato di Specializzazione rilasciato dal nostro istituto.

Ad ospitare l'annuale cerimonia una location davvero speciale. L'evento si terrà infatti presso la prestigiosa Sala Fellini di Cinecittà, nel cuore dell'universo cinematografico della Capitale.

Si tratta di un momento molto importante per i nostri allievi e per le loro famiglie, perchè arriva alla conclusione di anni di studio, di preparazione e di crescita personale e professionale. Ci rende estremamente orgogliosi accompagnare ragazze e ragazzi a questo traguardo che rappresenta per loro un momento di partenza verso i propri obiettivi e verso il raggiungimento dei loro sogni.

Nella cornice stupenda di Cinecittà, ospiteremo gli allievi e le loro famiglie per un momento di condivisione dei lavori svolti durante il passato anno accademico, in compagnia dei docenti e dello staff della Scuola.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Segreteria allo 06.5141120 o scrivendo a roma@scuolacomics.it