Sede Comics di Roma

Cerimonia di premiazione del Contest

Calendar icon Martedì, 14 febbraio 2023
Map icon via Francesco Lemmi 10

Martedì 14 febbraio dalle ore 14.00 presso la sala cinema della sede di Roma della Scuola Internazionale di Comics si terrà la premiazione del Contest nato dalla collaborazione con la nota casa farmaceutica Angelini Pharma.

Il Contest, inaugurato nella sede di Roma lo scorso 30 novembre ha visto i nostri allievi collaborare con la famosa casa farmaceutica per la realizzazione di un progetto originale, fino alla selezione di 10 finalisti tra i quali verrà individuato il vincitore.

Ricordiamo che Angelini Pharma è un azienda leader nel settore farmaceutico ed è una delle principali multinazionali presenti sul territorio, per cui questa collaborazione rappresenta per i nostri studenti un'importantissima esperienza professionale. Il Contest è stato promosso per sviluppare un character originale che servirà a promuovere la nuova linea di Tachiflu, uno dei prodotti di punta aziendali.

I finalisti, selezionati dagli organizzatori del contest, sono: Denise di salvo, Eva Arcangeletti, Elisa Donati, Alessia Tisba, Esu Angelo Bruno, Batrice Grassi.
Al loro lavoro vanno i complimenti di tutta la Scuola.

Martedì 14 febbraio, nel corso della cerimonia finale del Contest, verrà annunciato il vincitore.