Tutte le news


CONTEST FOTOGRAFICO

CONTEST FOTOGRAFICO • “STEEL WARS”   •

PARTECIPA AL CONTEST FOTOGRAFICO • “STEEL WARS”   ... E VINCI IL CINEMA!!!

La Scuola Internazionale di Comics di Roma indice un contest fotografico dedicato agli allievi, che mette in palio uno spettacolo cinematografico per due persone.

Come partecipare?

• Fotografa la borraccia Scuola Comics
• Inserisci l’hashtag ufficiale
#CometotheComicsSide e tagga la pagina @scuolacomicsroma
• Pubblica la tua Storia

 

La foto più creativa vincerà due biglietti omaggio per uno spettacolo a scelta presso il Multisala Stardust.
Il Contest scade l'11 dicembre.



REGOLAMENTO

• Cos’è il Contest “STEEL WARS”

Si tratta di un Contest Fotografico rivolto agli allievi della sede di Roma della Scuola Internazionale di Comics della durata di un mese.

Il Contest si avvale della collaborazione del cinema Multisala Stardust di Roma: in palio per il vincitore saranno offerti dalla Scuola due biglietti aperti da utilizzare presso il Multisala (sito in Via di Decima, 72, 00144 Roma RM) e da convertire in biglietti per vedere uno spettacolo cinematografico dal lunedì alla domenica (compreso i festivi) entro e non oltre i 3 mesi dalla data di emissione dei biglietti. I biglietti non sono cedibili e non possono essere convertiti in altro premio.

 

• Come partecipare

Per partecipare è necessario avere il “Segui” sulla pagina Instagram ufficiale della Scuola di Roma: @scuolacomicsroma

Fai la tua foto alla borraccia della Scuola: non ci sono limiti né regole da seguire! La foto può essere fatta in esterna o in una stanza, può essere un selfie oppure no… insomma nessun limite alla creatività!

Pubblica la foto come Storia, aggiungendo eventuali gif o scritte a piacimento.

Attenzione: la Storia deve contenere il tag @scuolacomicsroma e l’hashtag ufficiale  #CometotheComicsSide

Il contest ha validità fino a mercoledì 11 dicembre, entro quella data la Storia dovrà essere pubblicata per avere validità e partecipare,

Tutte le Storie verranno ricondivise sul profilo ufficiale della Scuola. La fotografia più creativa, a insindacabile giudizio della direzione della Scuola e della docente di fotografia Paola Bordi, verrà nominata vincitrice del Contest.
Il vincitore sarà nominato sabato 14 dicembre sui canali social della Scuola.

Il vincitore potrà ritirare i biglietti da utilizzare nel Multisala Stardust presso la Segreteria della Scuola da lunedì 16 dicembre entro e non oltre sabato 21 dicembre.

 

NEWS ED EVENTI