Tutte le news


INCONTRO A ROMA

INCONTRO CON L'AUTORE: GIOVANNI DE FEO

Nell'ambito del ciclo di "Incontri con gli Scrittori"  mercoledì 27 febbraio alle ore 16.00 sarà ospite della sede di Roma lo scrittore Giovanni De Feo.

L'evento è gratuito e rappresenta una possibilità unica per parlare di scrittura con uno dei massimi esponenti italiani di narrativa fantasy e sceneggiatura.
L'incontro sarà strutturato come un mini-workshop in cui, dopo una parte di lettura e riflessione su alcuni brani significativi, si svolgerà una piccola esercitazione che sarà occasione di confronto e crescita di stile con un professionista del settore, apprezzato sia in Italia che all'estero.

Incontro aperto al pubblico.
 

Info sull'autore:

Giovanni De Feo ha pubblicato romanzi fantastici per alcune tra le maggiori case editrici italiane come la e/o, Salani e Fazi editore.
Il suo primo romanzo "Il Mangianomi" è consideratop uno dei primi di fantasy ambientato in Italia. Da alcuni anni pubblica racconti weird per riviste americane come Conjuctions, Lightspeed e Apex books.
Ha scritto diversi film come sceneggiatore tra cui L'Uomo Fiammifero di Marco Chiarini, Lavora come insegnante di letteratura Italiana alla International School of Siena.

 

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria allo 06.5141120 o scrivendo a roma@scuolacomics.it

 

NEWS ED EVENTI