Sede Comics di Roma

INCONTRO CON JUNICHI HAYAMA

Calendar icon Mercoledì, 29 maggio 2019
Map icon via Francesco Lemmi 10

In occasione della pubblicazione del libro-manuale "Junichi Hayama Brush Works Nippon" (Shock Edizioni) il rinomato Character Designer e Capo Animatore giapponese terrà un seminario di presentazione delle tecniche di disegno e animazione giapponese.
Si tratta di un evento unico in Italia, in quanto è la prima volta che il maestro Hayama è invitato professionalmente nel nostro Paese, e non svolgerà altri eventi dello stesso tipo nel corso della sua permanenza.

Il costo di partecipazione a numero chiuso è di 150 € a persona.
Ai partecipanti sarà data una copia del libro “Junichi Hayama Brush Work” (Nippon Shock Edizioni) firmata dal maestro, un autografo su foglio con soggetto riprodotto in serie e un diploma di partecipazione della Scuola Internazionale di Comics.

Per iscrizioni scrivere a roma@scuolacomics.it entro il 26 Maggio.
Posti limitati.

SEGUI L'EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/596536994187499/

Per ulteriori informazioni conttattare la segreteria allo 06.5141120 o scrivendo a roma@scuolacomics.it