Sede Comics di Roma

15 | 22 marzo 2024 OPEN DAYS Sede Roma

Calendar icon Venerdì, 15 marzo 2024
Map icon via Francesco Lemmi 10

Tornano gli Open Days della Scuola Comics Roma: dove il Futuro prende forma. Due nuovi appuntamenti a marzo presso la sede di Roma della Scuola Internazionale di Comics. Gli Open Days ti permettono di conoscere da vicino una realtà fatta di esperienza

La passione, la creatività, il talento: sono gli ingredienti giusti per iniziare ma per diventare un professionista serve il giusto percorso formativo.
Scopri quello più adatto a realizzare i tuoi obiettivi.

Con gli OPEN DAYS ci aspettano ben due giornate di porte aperte, utili per confrontarsi con i docenti, osservare da vicino le aule, le postazioni tecnologiche, la sala cinema e scoprire tutte le novità legate ai corsi per l’anno accademico 2024/2025.

Vi aspettiamo: Venerdì 15 marzo e Venerdì 22 marzo. A partire dalle ore 15.00 presentazione dei corsi e colloqui di orientamento gratuiti.

SCEGLI IL CORSO E PRENOTA IL TUO POSTO

• Venerdì 15 marzo

Presentazione corso di ILLUSTRAZIONE ore 15.00

Presentazione corso di FUMETTO ore 16.30