Sede Comics di Torino

NUOVO CORSO: BUSINESS ENGLISH GYM - Iscrizioni aperte!

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

La sede di Torino, in collaborazione con The World - corsi di lingua personalizzati, è orgogliosa di offrire la possibilità di frequentare un corso di Inglese studiato "su misura" per Scuola Comics e per chi desidera lavorare nel mercato internazionale. L’obiettivo di Business English Gym è fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per comunicare in inglese in un contesto di lavoro, ma anche nella vita privata per un uso più efficace e “friendly”. Il percorso è strutturato in 20 ore di lezione in aula in cui si privilegia l’approfondimento delle tematiche di sviluppo del Business English e di comunicazione interculturale mediante il confronto con docenti madrelingua, esercitazioni attive, roleplay, problem solving e case studies. Il corso è rivolto a chi ha piacere di ampliare le proprie conoscenze nella lingua inglese in modo fluido e stimolante. Il programma sarà basato su attività pratiche ed efficaci, la parte di conversation sarà messa in primissimo piano, tramite simulazioni di riunioni, colloqui, presentazioni del proprio lavoro, trattative e così via.

Il corso prevede: 10 incontri, 1 lezione a settimana, sessioni da due ore. Prevediamo l'attivazione di due corsi, Base e Advanced a seconda delle conoscenze di partenza del candidato che saranno valutate attraverso un test iniziale.

La quota di partecipazione di € 300,00 comprende:
- test iniziale per determinare il livello di partenza* (base o advanced)
- schede e materiale didattico utilizzato nelle lezioni
- verifica di profitto a fine corso*
- attestato di frequenza finale con il livello raggiunto*
- docente di madrelingua qualificato
- classi a numero chiuso (max 10 posti)
* Valutazioni e verifiche dei livelli vengono fatte nel quadro di riferimento europeo.

Per visualizzare la locandina completa con le tematiche del percorso di studi e il dettaglio costi CLICCA QUI.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 Febbraio 2020, data entro la quale sarà necessario mettersi in contatto con la Segreteria per tutte le informazioni sul corso e per ottenere il link per sostenere il test iniziale.

Consigliamo a tutti di cogliere quest'occasione unica!

Segreteria Torino: torino@scuolacomics.it - Tel. 011.33.49.40