Sede Comics di Torino

ComicSummer Camp alla sede di Torino!

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

Tra disegni, colori e creatività è nato il ComicSummer Camp presso la sede torinese di Scuola Internazionale di Comics!
Laboratori estivi di disegno, colore, arte e fumetto pensati per bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni.

Il corso viene proposto nei mesi di Giugno e Luglio, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì al mattino dalle 9:00 alle 13:00 oppure al pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00. Possibilità di fare giornata intera con pranzo al sacco.

I progetti sono mirati alla creazione e alla realizzazione di storie per lo sviluppo di creatività e manualità, sia con lavori individuali che di gruppo, tra i temi trattati troverete:

- Come creare una storia

- Analisi dei personaggi

- Creazione di ambientazioni

- Disegno a mano libera

- Tecniche di colorazione

- Finalizzazione del progetto

Ogni settimana prenderà vita una storia diversa in un modo diverso, grazie alla guida dei nostri bravissimi Tutor!

Possibilità di ulteriori lezioni nel mese di Luglio in base alle richieste.

I materiali saranno forniti dalla Scuola.

Per maggiori informazioni sui costi clicca QUI.