Sede Comics di Torino

VINCITORI DEL CONCORSO FREZZART: Saluti da Utopia

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Siamo lieti di comunicare i nomi dei vincitori del Concorso organizzato in collaborazione con Scuola Internazionale di Comics in occasione della mostra Antologica di Massimiliano Frezzato FREZZART: Saluti da Utopia.

Il primo, secondo e terzo posto vincono un Workshop esclusivo a cura di Massimiliano Frezzato presso la sede di Firenze di Scuola Internazionale di Comics e iscrizione gratuita (corrispondente ad € 500,00) a uno dei corsi proposti da una delle Sedi Italiane di Scuola Internazionale di Comics (a scelta tra i corsi annuali o triennali, sono esclusi i corsi brevi):

1) AGNESE LENNI

2) DIANA DEL GRANDE

3) EMANUELE SANGIOVANNI

Il quarto e quinto posto si aggiudicano uno sconto pari al 50% sulla quota di iscrizione (corrispondente ad € 250,00) a uno dei corsi proposti da una delle Sedi Italiane di Scuola Internazionale di Comics (a scelta tra i corsi annuali o triennali, sono esclusi i corsi brevi).

4) SIMONE MOSTACCI

5) CHIARA STANZIALE

Per visualizzare le opere vincitrici e avere maggiori informazioni sull'esposizione di Massimiliano Frezzato che si terrà fino al 14 ottobre Clicca qui

Complimenti ai vincitori e grazie a tutti i partecipanti!