Sede Comics di Torino

Iniziano i Comics Hour alla sede di Torino: JiokE on stage!

Calendar icon Giovedì, 30 novembre 2023

Dopo lo straordinario successo di "Pazzia" e "La casa dei pulcini", il genio macabro di Giovanni “JiokE” Dell’Oro torna all’opera con un nuovo inquietante fumetto dell’orrore: Voglio il tuo cuore.

Giovedì 30 Novembre, dalle 18:30 alle 20:30 JiokE sarà ospite alla sede di Torino per una chiacchierata con tutti gli appassionati del genere horror e agli aspiranti fumettisti.

Durante la presentazione JiokE si addentrerà negli oscuri meandri della sua ultima pubblicazione Horror e racconterà della sua esperienza e di come sia passato dai banchi della Scuola Internazionale di Comics al successo come autore per Edizioni BD.

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita inoltre, il giorno dell'evento, sarà possibile acquistare il volume per il firmacopie che si terrà al termine della presentazione.

Prenota ora il tuo posto contattando la Segreteria: torino@scuolacomics.it