Sede Comics di Torino

INAUGURAZIONE MOSTRA

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Mercoledì 18 Settembre alle ore 18:00, nel contesto di Graphic Days Torino - In the City, apriamo le porte della succursale della Scuola, inaugurata lo scorso anno, per consentire a tutti gli appassionati di apprezzare un'ampia esposizione delle opere di ANTONIO LAPONE. La mostra sarà focalizzata sull'applicazione della "Ligne Claire": dalla scelta del font per la leggibilità, all'impaginazione di una cover, sarà un tuffo nell'eleganza all'insegna della nostalgia degli anni '50 e '60.

Durante la serata, alla quale sarà presente l'Autore, si potranno degustare i vini offerti da Cascina Gilli, storico produttore di Freisa e Malvasia di Castelnuovo Don Bosco ed assistere ad una dimostrazione di Scribit, il piccolo/grande robot che finalmente ci permette di "disegnare liberamente sui muri".

A Borgo San Paolo l’IN THE CITY è ancora più ricco grazie alla partnership con Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Scuola Internazionale di Comics di Torino, no panic agency e Binaria - centro commensale! Chi ha voglia di visitare tutti e quattro gli eventi dell’IN THE CITY verrà lautamente premiato!
I primi cinque partecipanti che andranno da Binaria il 18 Settembre con i timbri degli eventi precedenti riceveranno un pacchetto con:
1. Sconto del 10% sull’acquisto di un libro a scelta nella libreria Binaria
2. Stampa fotografica 20×20 di una delle opere esposte presso no panic agency
3. Workshop gratis a scelta tra quelli proposti nell’a.a. 2019-20 presso la Scuola Internazionale di Comics di Torino
4. Ingresso omaggio per due persone alla mostra di Berlinde De Bruyckere (1 novembre 2019 – 2 febbraio 2020)

La mostra proseguirà nelle seguenti date:
dal 19 al 27 Settembre - orario d'apertura 14:00/18:00
Chiuso Sabato e Domenica

La partecipazione all'evento è GRATUITA e SU PRENOTAZIONE.
Per iscriversi CLICCA QUI.

Vi aspettiamo!