Sede Comics di Torino

MUSIC & SOUND DESIGN DAY alla sede di Torino

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Se sei un appassionato, un musicista, un sound engineer interessato alla MUSICA DA FILM e al GAME AUDIO, partecipa alla prima edizione del MUSIC & Sound Design DAY della Scuola Internazionale di Comics di Torino.

VENERDI' 29 NOVEMBRE, dalle 10:00 alle 18:00 terremo un’intera giornata ricca di bellissime attività totalmente gratuite.

Il prof. Luigi Sansò, docente dell’Università di Roma Tor Vergata e coordinatore dei corsi di Music Composition e Sound Design per Cinema e Videogame vi guiderà insieme al suo team in una giornata all’insegna di:

- Filmscoring
- Mixing per musica cinematica
- Game audio e musica adattiva
- Workshop, presentazioni di nuove tecnologie e tante tante attività.

Potrai far valutare le tue produzioni ed eventualmente avere dei consigli su come comporre o far suonare più moderne ed efficaci le tue composizioni.

Presenteremo anche i corsi di Music Composition e Sound Design con certificazione universitaria che inizieranno a gennaio 2020 a Torino.

Conosci i nostri studenti già iscritti e ascolta le loro esperienze in aula, la partecipazione  alle masterclass con i premi Oscar Hans Zimmer e Michael Giacchino, gli stage nelle produzioni di documentari per network nazionali ed internazionali… in attesa della prossima masterclass a cui potresti partecipare anche tu, prenota il tuo posto per la MUSIC e SOUND DESIGN DAY.

L'ACCESSO E' GRATUITO ma è necessario prenotarsi, inviando una mail con i propri dati a torino@scuolacomics.it!
Per il programma dettagliato della giornata CLICCA QUI.

Vi aspettiamo!