Sede Comics di Torino

OPEN DAY a Torino - SABATO 18 MAGGIO

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

E' con piacere che vi informiamo che SABATO 18 MAGGIO si terrà l'Open Day relativo alla presentazione dei corsi per l'Anno Accademico 2019/2020 presso la sede di Torino della Scuola Internazionale di Comics (Via Borgone 48 bis B).

Vi invitiamo a conoscere i nostri docenti, a visitare la sede e a scoprire tutte le novità previste per il nuovo Anno Accademico in partenza. Durante la giornata i Docenti dei vari corsi saranno a completa disposizione per colloqui individuali. Per l’iscrizione effettuata il giorno stesso dell’Open Day ai corsi di Fumetto, Animazione, Illustrazione e Illustrazione Digitale occorre sostenere il colloquio di ammissione presentando alcuni propri disegni ed elaborati (eventualmente anche su supporto digitale con chiavetta USB).

• SCONTO ESCLUSIVO DEL 50% solo il giorno dell’OPEN DAY sulla quota di iscrizione per i corsi annuali e triennali relativi all’A.A. 2019/2020.
  • PRENOTA GRATUITAMENTE cliccando QUI per ritirare il GADGET ESCLUSIVO in sede!

Per visualizzare la locandina completa clicca QUI.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria: torino@scuolacomics.it - 011.33.49.40

Vi aspettiamo!