Sede Comics di Torino

OPEN DAY - Chiamata Creativa!

Calendar icon Sabato, 25 maggio 2024
Map icon Via Borgone 48 Bis B

Siamo lieti di accoglierti nella nostra sede, quest’anno con una formula tutta nuova! Avrai infatti l’opportunità di partecipare a presentazioni multiple (suddivise per percorsi formativi) che ti aiuteranno ancora di più a comprendere gli sbocchi professionali di ogni corso.

I nostri Docenti, gli allievi e gli ex studenti saranno a tua disposizione e ti racconteranno non solo i dettagli del programma didattico, ma soprattutto le finalità e le potenzialità dei piani di studio che potranno essere costruiti in base alle tue capacità e focalizzati sugli obiettivi professionali ai quali aspiri.

SCONTO DEL 40% SULLA QUOTA DI ISCRIZIONE AI CORSI ANNUALI, BIENNALI E TRIENNALI VALIDO PER L’A.A. 2024/2025. LO SCONTO VIENE APPLICATO ESCLUSIVAMENTE IL GIORNO DELL’OPEN DAY E NON È VALIDO SUI RINNOVI DI ISCRIZIONE.

ATTENZIONE!
La partecipazione all’evento è aperta a partire dai 16 anni di età.

Durante l’Open Day i Docenti saranno a completa disposizione per colloqui orientativi individuali che sono indispensabili per l’ammissione alla Scuola. Per l’iscrizione ai corsi di Disegno bisognerà presentare una selezione dei propri elaborati più recenti.

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE compilando il form dedicato (selezionando uno o più corsi di tuo interesse), o contattando direttamente la Segreteria per riservare il posto alle presentazioni di tua preferenza.

CLICCA QUI PER PRENOTARE GRATUITAMENTE