Sede Comics di Torino

OPEN DIGITAL DAYS - La sede di Torino non si ferma!

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

E' giunto il momento di pensare al nuovo Anno Accademico e siamo pronti a mostrarvi tutti i corsi e le novità in arrivo per il 2020!
Nonostante ci sia impossibile al momento accogliervi di persona in Sede, non rimaniamo assolutamente fermi e proponiamo una versione tutta nuova e digitale del nostro Open Day (che negli ultimi anni, ha accolto centinaia di creativi appassionati e tanti futuri studenti assieme alle proprie famiglie), dandovi la possibilità di seguirci da tutt'Italia e non solo, comodamente a casa vostra! Se siete quindi interessati a conoscerci e, magari, non avreste potuto raggiungerci fisicamente, quale migliore occasione per saperne di più?

I corsi accademici verranno presentati dai Docenti della sede (tutti professionisti nel campo) sulla nostra pagina Facebook, mediante tantissime DIRETTE LIVE della durata di una mezz'oretta circa, al termine delle quali gli insegnanti e i responsabili dell'orientamento saranno a completa disposizione per colloqui individuali.

Il primo appuntamento è perciò previsto per GIOVEDI' 14 MAGGIO dove potrete seguire le live di:
H 17:00 - COLORAZIONE DIGITALE
H 18:00 - FUMETTO
H 19:00 - 3D MAYA

Proseguiremo VENERDI' 15 MAGGIO, sempre in orario pomeridiano/serale con le presentazioni di:
H 16:00 - SCENEGGIATURA
H 17:00 - ILLUSTRAZIONE
H 18:00 - WEB DESIGN
H 19:00 - GAME DESIGN

Per concludere, SABATO 16 MAGGIO sarà decisamente la giornata con più appuntamenti, che inizieranno già la mattina con:
H 10:00 - GRAPHIC DESIGN
H 11:00 - CONCEPT ART
H 12:00 - SCRITTURA CREATIVA
per proseguire al pomeriggio con:
H 14:30 - ILLUSTRAZIONE DIGITALE
H 15:30 - FOTOGRAFIA
H 16:30 - GAME DEV IN UNITY
H 17:30 - ANIMAZIONE
H 18:30 - MUSIC COMPOSITION PER TV CINEMA E VIDEOGAME

Un calendario ricchissimo di presentazioni per soddisfare le piccole grandi curiosità che ruotano attorno a Scuola Comics che, vi assicuriamo, è un vero mondo da esplorare!
Scegliete i vostri corsi preferiti e seguite le live sulla pagina Facebook, o approfittatene per scoprirli tutti quanti!

Non perdete di vista gli interessantissimi SCONTI che abbiamo riservato a chi prenoterà il colloquio orientativo (prima o dopo gli OPEN DIGITAL DAYS) e procederà con l'iscrizione entro le date stabilite qui di seguito:
- SCONTO DEL 50% (sulla quota di iscrizione) per le iscrizioni effettuate entro il 22 Maggio 2020
- SCONTO DEL 30% (sulla quota di iscrizione)  per le iscrizioni effettuate entro il 29 Maggio 2020
- SCONTO DEL 15% (sulla quota di iscrizione)  per le iscrizioni effettuate entro il 05 Giugno 2020
Vi ricordiamo che gli sconti non sono utilizzabili sui rinnovi di iscrizione.

Per visualizzare la locandina completa CLICCARE QUI.
Per maggiori informazioni o prenotazioni di colloqui contattare la Segreteria: torino@scuolacomics.it - 011.33.49.40

Ci "vediamo" online!