Sede Comics di Torino

OPEN MUSIC DAY ALLA SEDE DI TORINO!

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Eccoci finalmente all'appuntamento annuale con il nostro OPEN MUSIC DAY durante il quale avrete l'opportunità di conoscere i docenti del Dipartimento di Music Composition & Sound Design per Tv, Cinema e Videogame, le novità del nuovo anno in arrivo e gli studenti che hanno da pochissimo terminato il loro percorso di studio.

L'evento si terrà Online e si potrà partecipare SOLO SU PRENOTAZIONE contattando la Segreteria (Tel. 011.33.49.40 - torino@scuolacomics.it) che fornirà ai partecipanti le credenziali per seguire GRATUITAMENTE tutti gli incontri!

Se ti iscriverai il giorno dell'evento non solo avrai uno SCONTO DEL 40% sulla quota di iscrizione, ma otterrai anche un paio di CASSE IN OMAGGIO!

Per saperne di più CLICCA QUI!